Pensieri e Parole

venerdì, maggio 23, 2008

Ageda 2008 - Per la serie: I'M Very HAPPY!!!

Mesi fa, credo, ho perso la cognizione del tempo, ho scoperto il book crossing.
Tra i vari ring (libri che mi verrano "prestati" e spediti a casa), ho trovato un'agenda, nata da un'idea di momo. Ebbene, k,'agenda gira vuota e dodici persone, una per mese, la riempiono con la loro esperienza da cordasi (book-corsari nella specifico).

Ebbene, è ARRIVATA!

Non potete capire l'emozione! *__*
Ed io che me ne stavo sul letto a sentire mia zia lamentarsi come al solito, mamma sopportarla, mentre cercavo (quasi inutilmente, che novità! -.-") di studiare. Oncologia poi, che allegria!

Ma ora il buonumore è a mille! ^^ Chissà che cpon questo entusiasmo la tesina passi presto! E dire che era iniziata bene, e poi mi sono ammalata! -.-"


Cooooooooooomunque, se volete sapere come procede la cosa, la Journal Entry segue passo passo l'agenda, e nel forum se ne discute! ;)

j.e.: http://www.bookcrossing.com/journal/5777366/thankyou/?journalid=10459070&referringmember=&releaseid=3171485
forum: http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/viewtopic.php?p=414973#414973

Ora toccherà a me riempirla, e chi mi conosce sa benissimo quanto io ami scrivere e quanto sia prolifica e prolissa! Poveri compagni si ventura! XD


Nota: Un bacione ed un saluto a tutti i fanwriters e fanreaders. STO TORNANDO! (Tremate...?! Ihiihihih). Anche se sono lenta, impagnata, non troppo ispirata a volte, incasinata, ma...non mi scordo mai il mio primo amore! ;)
Baci, gente!
Ops, ho sbagliato! PEOPLEEEEEEEEEEEEE! :P

Nessun commento: