Pensieri e Parole

giovedì, novembre 26, 2009

Aggiornamenti

Veniamo alle novità. Vi cito notizie sparse.
A scrittura diciamo zero, ahimè: poco tempo e poca ispirazione. Ma come sempre non demordo.
Sono un pochetto arretrata di musica e informazione in generale. Poi il gossip non ne parliamo ke mi interessa sempre meno e, fortuna mia stavolta, col poco tempo che ho ne so sempre di meno! :P

Scoperta del mese: Prof. Perboni.
A breve comprerò il libro "Perle ai porci", per ora mi "accontento" del blog.
Ve lo consiglio.

Religiosità: in aumento... No, non è il meteo! xD però si, la si potrebbe considerare una "perturbazione" nella mia vita.

Cinema in diminuzione, ce n'erano di chicche che volevo vedere ma niente di fatto. Mi rifarò col noleggio o lo streaming. ^^

Peso: anch'esso in diminuzione... Ma la strada è luuuuuunga e ripida! xD Si va a rilento ragazzi! >_>

Yves Rocher: ogni giorno amo sempre di più questa ditta! *__*
Per chi se lo chiedesse: www.yrvd.it
E cerco di diventare Capogruppo! *_* Quindi se cercate lavoro, CALL ME! ;)

2° "lavoro": Anthesis. Intimo, abbigliamento, corredo, materassi e reti, etc... etc...

Lo studio procede, finalmente. Devo dire però che l'umore è nero. Ci avevo creduto che l'impegno viene ripagato, e invece mi è andata male. Ho studiato tanto, ma non è bastato.
Vi è mai capitato di aspettarvi qualcosa e trovare tutt'altro? Ecco, questo era il compito di oggi. -.-"
Non posso prendermela nemmeno col prof perchè in effetti nula era fuori dal programma. Anche se, nel caso dovessi ristudiarlo, dovrò farmi dire dove trovare materiale perchè il libro non basta. >__>

Bah, rimango comunque tuttosommato serena, mi sento in questa specie di limbo di quiete! xD Non mi tange più di tanto, ma è dura lo stesso rimettersi a studiare qualcos'altro quando hai appena ricevuto una batosta. Comunque, è anche fortuna. E forse è proprio questo che mi secca di più. Non lo pensate anche voi?

Chiudo questo post così metto mano alla grafica.
Prossimamente posterò qualcosa di un po' più impegnato e interessante delle mie lamentele noiose.

Buona serata! ^__-

Nessun commento: